1. RESI

Ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti i migliori prodotti italiani disponibili. Se ritiene che i prodotti ricevuti non soddisfino questa aspettativa, ai sensi del decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, avrà il diritto di recedere dal contratto, senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti.

Ai sensi del decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 sono esenti dal diritto di recesso le forniture di servizi o beni realizzati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati; o che, per loro natura, non possono essere restituiti o possono deteriorarsi o scadere rapidamente.

Se si desidera restituire un prodotto, si prega di contattarci via e-mail all’indirizzo info@casabase-shop.it, indicando nell’oggetto il riferimento “Restituzione”, o telefonicamente al numero 0363 565799.

Il nostro Servizio Clienti vi indicherà come restituire il prodotto e un corriere lo ritirerà a casa vostra.

Insieme al vostro ordine riceverete un documento con i dettagli del vostro ordine. Se gli articoli indicati in questo documento non corrispondono a quelli contenuti nell’ordine o se il documento è incompleto, vi preghiamo di contattarci. Questo documento deve essere presentato al momento della restituzione.

Se la restituzione dell’ordine è dovuta a motivi diversi da: difetto dei prodotti acquistati, spedizione incompleta o errata, non saremo responsabili delle spese di restituzione. In questo caso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

Per effettuare qualsiasi restituzione, il prodotto deve essere in perfetto stato e nelle sue condizioni originali. Per evitare problemi di trasporto, si consiglia di assicurarsi che il pacco sia adeguatamente protetto e sigillato.

L’ordine deve essere restituito entro un periodo massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, avendo comunicato l’intenzione di effettuare il reso entro un periodo di 7 giorni dalla data di consegna.

Una volta ricevuto, ne verificheremo le condizioni. Non appena confermeremo che l’articolo/i, così come eventuali componenti, accessori, omaggi promozionali e documentazione, sono completi e in perfette condizioni, procederemo al rimborso del denaro versato.

Non accetteremo restituzioni di prodotti che sono stati utilizzati. In tali circostanze vi informeremo dell’impossibilità di effettuare un rimborso.

2. IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, ne verificheremo le condizioni. Non appena confermeremo che l’articolo/i, così come eventuali componenti, accessori, omaggi promozionali e documentazione, sono completi e in perfette condizioni, procederemo al rimborso del denaro versato.

Il rimborso dell’intero importo dei prodotti avverrà entro un massimo di 30 giorni, a condizione che il prodotto venga ricevuto nel suo stato originale presso il nostro centro di distribuzione entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

I rimborsi per i prodotti restituiti saranno effettuati con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

3. PRODOTTO DIFETTOSO, CONSEGNA INCOMPLETA O ERRATA

Se il motivo del vostro reso è dovuto a un difetto dei prodotti acquistati, a un ordine incompleto o a un ordine errato, ci impegniamo a rimborsarvi l’intero costo dei prodotti e ci faremo carico delle spese di spedizione. A tal fine, vi preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@casabase-shop.it o per telefono al numero 0363 565799.

L’ordine deve essere restituito entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine, avendo comunicato l’intenzione di effettuare la restituzione entro un periodo di 7 giorni dalla consegna al cliente.

Il rimborso dei prodotti restituiti avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

4. MODIFICA O CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Finché l’ordine non ha lasciato il nostro magazzino, è possibile modificarlo o cancellarlo.

Se l’ordine è stato effettuato prima delle 14:00, potrebbe essere già stato spedito lo stesso giorno, mentre se è stato effettuato dopo le 14:00, sarà spedito il giorno lavorativo successivo.

Per annullare o modificare l’ordine, contattateci via e-mail all’indirizzo info@casabase-shop.it o telefonicamente al numero 0363 565799.